Procedura per il conferimento dei rifiuti presso il nostro impianto:

1. inviare l’offerta accettata al numero di fax 0442/627119 o all’indirizzo e-mail commerciale@ecologicatredi.it;

2. inviare, prima del conferimento, il modulo “M 1.1.7 Scheda descrittiva rifiuto” compilato e sottoscritto dal produttore e le relative analisi, ove necessarie; inoltre dovrà essere sottoscritto dal produttore anche il modulo “M 1.1.8 Dichiarazione del produttore”.
Poiché la compilazione della “M 1.1.7 Scheda descrittiva rifiuto”, in molti casi, richiede molteplici chiarimenti e scambi di informazioni, si specifica che la controfirma della scheda stessa da parte del produttore, andrà effettuata a completamento della raccolta dati sul rifiuto e del suo processo produttivo.
Per facilitare questa fase di lavoro, Ecologica Tredi Srl si rende disponibile a precompilare, integralmente o parzialmente, la scheda in oggetto, sulla base delle informazioni ricevute.

3. Ecologica Tredi Srl invierà al produttore il numero di omologa assegnato con la relativa scadenza.

4. dopo aver ricevuto il numero di omologa, si potrà procedere alla prenotazione del conferimento, inviando il modulo “M 1.2.1 Richiesta conferimento” al numero di fax 0442/627119 o all’indirizzo e-mail impianto@ecologicatredi.it, indicato nell’apposito spazio il numero di omologa assegnato.