Trattamento e recupero Imballaggi in Metallo Contaminati

Le continue evoluzioni tecnologiche e le elevate potenzialità di trattamento della linea dedicata
agli imballaggi in metallo fanno del nostro impianto un riferimento a livello nazionale.

CONTATTACI

Linea Metalli: 100% di recupero

Oltre agli imballaggi trattiamo molteplici tipologie di rifiuti pericolosi e non pericolosi contenti metallo (es. parti di autoveicoli, tubazioni, caldaie, cisterne, attrezzature e macchinari industriali) Recuperiamo il 100% dei rifiuti trattati in questa linea, di cui l’85% destinato al riciclo e il 15% termovalorizzazione.

RICICLO MATERIA 85%
RECUPERO ENERGETICO 15%

Siamo operatori

Vedi gli altri servizi

Trattamento recupero filtri olio
Trattamento recupero imballaggi metallo contaminati
Preparazione rifiuti termo valorizzazione
Intermediazione stoccaggio

Scopri gli altri servizi

Trattamento recupero filtri olio

La nostra Autorizzazione, le linee di trattamento presenti nel nostro impianto e l’affidabilità del nostro gruppo di lavoro ci permettono di offrire servizi nell’abito del trattamento dei rifiuti, con soluzioni innovative e ambientalmente sostenibili.

SCOPRI SERVIZIO

Trattamento e recupero imballaggi metallo contaminati

Le continue evoluzioni tecnologiche e le elevate potenzialità di trattamento della linea dedicata agli imballaggi in metallo fanno del nostro impianto un riferimento a livello nazionale.

SCOPRI SERVIZIO

Preparazione rifiuti per termovalorizzazione

Attraverso le attività di selezione, riduzione volumetrica e miscelazione prepariamo rifiuti combustibili idonei ad impianti di recupero energetico, quali cementifici, centrali termiche e termovalorizzatori.

SCOPRI SERVIZIO

Intermediazione stoccaggio

Grazie alla nostra Autorizzazione possiamo ricevere molteplici tipologie di rifiuto pericoloso e non pericoloso. Ciò che non è destinato alle nostre linee di trattamento viene conferito ad impianti terzi che ne garantiscono la corretta gestione.

SCOPRI SERVIZIO